lunedì 19 giugno 2023

Promo Strutture Ricettive

Fotografia Professionale - Prova gratuita
Alla cortese attenzione del Direttore.

 

Buongiorno,                

Vi piacerebbe testare una Prova Gratuita di foto di alta qualità della Vs Struttura Ricettiva? Probabilmente penserete di “essere a posto” ma forse potrà essere utile provare a vedere se le immagini possono essere migliorate, più accattivanti e attraenti per il Vs cliente.

 

Nel mondo del Web e dei Social tutto si gioca in mezzo secondo: se l'immagine che vedete vi trattiene, avete già fatto il 50% della vendita.

 

Ho un'offerta speciale per Voi : un Test di una decina di foto del Vs Hotel senza alcun impegno da parte Vostra! Se non siete soddisfatti, non le comprate!

 

Se invece, come credo e spero, saprete apprezzarle, potrete acquisirle ed utilizzarle e, se vorrete, Vi potrò sottoporre un preventivo per un servizio più completo tenendo conto degli spazi da evidenziare, con rispetto del budget che vorrete dedicare. Dal pacchetto "Small" al servizio "Top" che comprende le Foto e le attività “Marketing” sui Vs canali Social.

 

Le mie Tariffe? Sempre competitive! Provare per credere.

 

Grazie alla mia esperienza e tecnica professionale, saprò catturare l'essenza e la bellezza uniche della Vs Struttura, rendendola più attraente per i Clienti al fine di aumentare le prenotazioni.

 

Non perdete l'opportunità di migliorare l'immagine della Vs Struttura sul web e sui Social. Rispondete ora  a questa EMAIL  per prenotare il Vostro Test Fotografico Gratuito .

Cordiali saluti.

 



 

Nessun commento: