Photo-Services

In un epoca in cui "tutti sono fotografi" Fabrizio Capsoni promuove la cultura della Fotografia Professionale offrendo a Privati e Aziende oltre 20 anni di esperienza, necessaria per soddisfare ogni esigenza, dal Ritratto Personale alla fotografia Aziendale, fino al supporto al Social Media Marketing.

Fabrizio Capsoni si avvale di partners professionali per stampare al massimo della qualità le Fotografie realizzate per poi integrarle, volendo, con cornici e supporti idonei alle esigenze dei clienti.

Fabrizio Capsoni è a disposizione di un pubblico raffinato a cui offre Fotografia di qualità, come lo merita un ricordo familiare o lo esige la comunicazione aziendale.
 
Lo spirito creativo sarà anche utile ad aiutare le Aziende ad impostare le immagini e la grafica per una corretta campagna di Marketing.

CATALOGHI, CAMPIONARI, PUBBLICITA', FASHION, TEST, BOOK, PORTFOLIO, RITRATTI PERSONA, FAMIGLIA, IMPRESA, MATRIMONI, INTERNI, ARCHITETTURA, STILL-LIFE, PREZIOSI, GIOIELLI, FOOD, CITTA', PAESAGGIO.