martedì 26 luglio 2022

Miglior Sito 2022

Una buona notizia! Il mio sito internet è stato selezionato come MIGLIOR SITO 2022 da REVIEWBOX raggiungendo un punteggio di 37/40 nell'indagine di settore e quindi è stato qualificato (serve un minimo di 30 su 40 punti) per il riconoscimento Miglior-Sito 2022.

Risultati e criteri di indagine
URL: www.capsoni.it
Punteggio: 37/40
Il numero di punti viene raggiunto con criteri di valutazioni soggettivi ed oggettivi, che possono essere divisi in 4 categorie:
- UX / Usabilità
- Privacy e sicurezza
- Contenuto delle informazioni e ricerca
- Servizi e Comunicazioni

I criteri esatti di analisi e selezione si possono trovare al seguente link:
www.reviewbox.it/miglior-sito

Ho sempre cercato di applicare la massima serietà e qualità nel mio lavoro di Fotografo ed anche nella necessaria comunicazione, e questo riconoscimento ne è prova.

Resto sempre a disposizione dei Clienti Privati o Aziendali per ogni necessità di comunicazione e marketing attraverso il miglior uso della Fotografia.

Se vuoi sapere di più sui miei servizi vai sul mio sito e seleziona PROFESSIONAL SERVICES e non esitare a CONTATTARMI per ogni informazione/esigenza.

 

Nessun commento: