giovedì 24 novembre 2016

Black Friday e Compleanno

Oggi, 24 novembre, è il mio COMPLEANNO e domani, venerdi 25, anch'io aderisco all'evento internazionale di scontistica per il BLACK FRIDAY con una PROMOZIONE speciale sulla mia collezione MINI-PRINT, le piccole ma eleganti foto incorniciate ideali per arredare piccoli spazi o come regalistica personale e aziendale.
Ho quindi dato vita al nuovo website Capsoni-SHOP per favorire l'acquisto delle mie Fotografie attraverso un'interfaccia più "friendly".
Essendo il mio un prodotto assolutamente artigianale e quindi sempre da personalizzare, non ho un vero e prorpio "carrello" e l'amico cliente potrà interagire con me via telefono o e-mail.
Come ti ho detto, oggi è il mio Compleanno,
 se vuoi farmi un regalo
acquista un prodotto artigianale italiano, acquista Arte
acquista le mie Fotografie
Un caro saluto a chi mi legge e mi segue.
Fabrizio Capsoni

Nessun commento: