giovedì 28 maggio 2015

Milano Vola Alto in Regione Lombardia

In occasione di “Lombardy. Feeding the future, now”, il progetto di Regione Lombardia nato per dare visibilità a proposte innovative e di valorizzazione delle eccellenze lombarde, la Galleria Pisacane Arte inaugura giovedì 4 giugno 2015 presso lo Spazio Espositivo di Palazzo Lombardia a Milano la mostra collettiva Milano Vola Alto, un evento dedicato alla città sede nel 2015 dell’Esposizione Universale.


La sala presenterà un ricco allestimento di opere dedicate a Milano vista, e tal volta re-interpretata, con gli occhi di oltre 20 artisti tra i quali: Meloniski da Villacidro, Pier Luca Bencini, Loris Di Falco, Carlo Massimo Franchi, Pisati da Milano, Andrea Ferrari Bordogna, Enrico Pambianchi, Del Buda, Alessandro Russo, YuX , il gruppo Cracking Art e i fotografi Gaetano Alfano, FABRIZIO CAPSONI, Francesco Langiulli e Giovanni Salvati.
Nei loro quadri, sculture e fotografie gli artisti interpretano la città milanese in sincere testimonianze del cambiamento. Le atmosfere a volte sognanti, a volte decadentiste o contemplative delle opere, faranno da sfondo a visioni della metropoli talvolta oniriche, altre ancora satiriche o realistiche. 

Fabrizio Capsoni è quindi presente con tre delle sue opere.

Info Utili
Periodo espositivo: dal 4 al 29 giugno 2015
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 19.00
Ingresso libero
 

Nessun commento: